Cosa facciamo
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è il servizio dedicato al rapporto con l’utenza. Ha il compito di fornire orientamento e supporto alla persona nell’accesso alle strutture e ai servizi sanitari e sociosanitari offerti dall'Azienda, grazie ad un’informazione precisa, aggiornata e personalizzata.
Favorisce inoltre la partecipazione dei cittadini e delle realtà associative, in quanto consente agli utenti di esprimere le proprie segnalazioni (reclami, suggerimenti, apprezzamenti) relative ai servizi aziendali, attraverso specifica procedura.
Costituisce un osservatorio dei bisogni, delle esigenze e della soddisfazione degli utenti, contribuendo alla verifica della qualità dei servizi offerti dall’Azienda e supportando la definizione di azioni di miglioramento.
Per presentare una segnalazione (reclamo, suggerimento, apprezzamento), può essere utilizzato il MODULO SEGNALAZIONI presente nella sezione DOCUMENTI.
Il modulo può essere compilato e trasmesso:
Si precisa che alla segnalazione deve essere allegata copia del documento di identità del segnalante e, nel caso in cui riguardi una terza persona (maggiorenne), è necessario allegare delega dell’interessato e copia del documento di identità del delegante e del delegato.
Distretto 1 Bassano - tel. 0424 888556
LUNEDÌ - MARTEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ dalle 9:00 alle 10:30;
il MERCOLEDÌ dalle 9:00 alle 12:30
Distretto 2 Alto Vicentino - tel. 0445 572040
dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9:00 alle 12:30, il MERCOLEDÌ dalle 14:00 alle 16:00.
Dirigente Amministrativo