INFO E MODALITÀ PER DONARE DENARO, BENI, SERVIZI, OPERE ALL’AULSS 7 PEDEMONTANA. L’attività dell’AUlss può essere sostenuta attraverso offerte di denaro, opere, oppure offerte di attrezzature, beni e servizi per lo svolgimento dell’attività sanitaria erogata all’interno delle proprie strutture. La Direzione Aziendale esprime un sentito ringraziamento a tutti coloro che offrono il loro contributo nella forma che meglio preferiscono e che verrà utilizzato per migliorare i percorsi di assistenza e cura della comunità.
DONAZIONI DI BENI E ATTREZZATURE
L’attività dell’AUlss può essere sostenuta attraverso offerta di attrezzature, beni e servizi a favore delle nostre strutture e dell’attività sanitaria. Tutte le proposte sono importanti e saranno prese in considerazione con attenzione. Per facilitare e indirizzare la generosità verso beni di effettivo interesse per l’AUlss viene pubblicato annualmente sul sito aziendale un elenco di beni necessari o desiderati.
La proposta sarà valutata in base alle necessità organizzative e in breve tempo verrete contattati dal servizio competente per realizzare in modo concreto l’iniziativa.
Nel caso di proposta di donazione di beni non inseriti nell’elenco di cui sopra è prevista una preventiva valutazione della Direzione Strategica. L’accettazione delle donazioni di beni e attrezzature verrà formalizzata con specifico atto pubblicato sull’albo on line.